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Vecchio 14 luglio 14, 20:59   #17083 (permalink)  Top
daviderobbi
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Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
Grazie tante,il campione del 3d master!!! Lo fa anche col giroscopio della DeAgostini


A parte gli scherzi non stiamo parlando di aria fritta e io da una settimana ho rimontato il beastx sul Protos e le prove le sto facendo,ma soprattutto leggo e sperimento ciò che scrivono chi i sistemi FBL li crea.e a sto punto vi riporto il manuale,sperando che non venga contestato anche questo altrimenti siamo oltre il ridicolo.

Aumentando oltre la posizione dello stick,il LED di stato si spegnerà. A questo punto il controllo della rotazione è spento e la coda girerà liberamente. A questo punto, l’unico limite è il massimo passo di coda possibile e normalmente la coda girerà ultra veloce. Questo può essere usato ad esempio per performance di “tail slides” o giri a grande velocità di rotazione della coda. Per il volo normale, non è consigliato, perché si potrebbe inavvertitamente finire nella zona non controllata e la coda può girare troppo velocemente o in modo molto irregolare.


Questo passo è tratto dal manuale MB quindi per favore ....
Come il seguente.


4. Punto B menù Parametri - il comportamento di controllo “Last but not least”, non dimenticate di provare i diversi comportamenti se il controllo dell’elicottero non è abbastanza “fresco” o è troppo sensibile per voi. “Normale” e “Sport” danno molto Expo agli input di stick e la velocità di rotazione al 100% di stick è molto confortevole. Se non vi piace il preset dato, passate al LED blu e regolate gli Expo dalla vostra radio. Anche il tasso di rotazione in blu è quasi impostato al massimo e può essere regolato col Dual/Rate e/o con i limiti dei servi alla vostra radio. Il 100% di deflessione dello sctick equivale a circa 400°/sec. di rapporto di rotazione. Se il vostro elicottero non sembra ruotare a questa velocità e anche l’aumento dei limiti dei servi oltre il 100% non cambia nulla, è probabile che il vostro elicottero è non è in grado meccanicamente di rendere più veloci le rotazioni. Assicurarsi che nel punto L del menù di SETUP l’escursione del ciclico sia impostato al massimo possibile. Lì si dovrebbero ottenere almeno 10-14 gradi di passo ciclico. Questo setup non interessa direttamente la velocità di rotazione, ma se qui avete ridotto troppo l’escursione, il sistema non è in grado di andare oltre l’escursione settata e quindi non in grado di fornire più velocità di rotazione.
Hai ragione Marco, oltretutto è abbastanza chiaro che il grandissimo Dunkan Bossion non utilizza quel rateo di piroetta per tutta la durata del volo ma utilizza uno switch sulla radio che attiva e disattiva all'occorrenza. Ma se avesse un sistema fbl abbastanza sofisticato per gestire un rateo del genere per tutta la durata di un volo, garantendogli comunque la giusta autorità, certamente ne sarebbe im grado! Poi come detto i campioni fanno qualunque cosa con qualunque mezzo gli sponsor gli mettono a disposizione!
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