Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 14, 18:44   #17081 (permalink)  Top
marcomustang
User
 
L'avatar di marcomustang
 
Data registr.: 17-10-2011
Residenza: Lavagno
Messaggi: 1.030
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Tornando al discorso tra marco e Archi...sulla velocità di piroetta e il beastx....ho trovato questo video...completamente OT ma spero me lo passino perchè ne vale davvero la pena guardarlo...

Duncan Bossion | Zone Village 2014 Amazing! - YouTube



Qui vola con beastx....
Non so a quanti gradi viaggi...ma credo che a me bastano e avanzano...
Se guardate tutto il video (che è uno spettacolo...) a un certo punto fa anche un cerchio piroettando così....




Grazie tante,il campione del 3d master!!! Lo fa anche col giroscopio della DeAgostini


A parte gli scherzi non stiamo parlando di aria fritta e io da una settimana ho rimontato il beastx sul Protos e le prove le sto facendo,ma soprattutto leggo e sperimento ciò che scrivono chi i sistemi FBL li crea.e a sto punto vi riporto il manuale,sperando che non venga contestato anche questo altrimenti siamo oltre il ridicolo.

Aumentando oltre la posizione dello stick,il LED di stato si spegnerà. A questo punto il controllo della rotazione è spento e la coda girerà liberamente. A questo punto, l’unico limite è il massimo passo di coda possibile e normalmente la coda girerà ultra veloce. Questo può essere usato ad esempio per performance di “tail slides” o giri a grande velocità di rotazione della coda. Per il volo normale, non è consigliato, perché si potrebbe inavvertitamente finire nella zona non controllata e la coda può girare troppo velocemente o in modo molto irregolare.


Questo passo è tratto dal manuale MB quindi per favore ....
Come il seguente.


4. Punto B menù Parametri - il comportamento di controllo “Last but not least”, non dimenticate di provare i diversi comportamenti se il controllo dell’elicottero non è abbastanza “fresco” o è troppo sensibile per voi. “Normale” e “Sport” danno molto Expo agli input di stick e la velocità di rotazione al 100% di stick è molto confortevole. Se non vi piace il preset dato, passate al LED blu e regolate gli Expo dalla vostra radio. Anche il tasso di rotazione in blu è quasi impostato al massimo e può essere regolato col Dual/Rate e/o con i limiti dei servi alla vostra radio. Il 100% di deflessione dello sctick equivale a circa 400°/sec. di rapporto di rotazione. Se il vostro elicottero non sembra ruotare a questa velocità e anche l’aumento dei limiti dei servi oltre il 100% non cambia nulla, è probabile che il vostro elicottero è non è in grado meccanicamente di rendere più veloci le rotazioni. Assicurarsi che nel punto L del menù di SETUP l’escursione del ciclico sia impostato al massimo possibile. Lì si dovrebbero ottenere almeno 10-14 gradi di passo ciclico. Questo setup non interessa direttamente la velocità di rotazione, ma se qui avete ridotto troppo l’escursione, il sistema non è in grado di andare oltre l’escursione settata e quindi non in grado di fornire più velocità di rotazione.
__________________
Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s
marcomustang non è collegato   Rispondi citando