Citazione:
Originalmente inviato da MiniG Confermo quanto sopra: non è il massimo se usata in fondi "naturali" ... pero' le caratteristiche di guida sono ottime , almeno per me. Sicuramente come ogni mezzo ha dei lati positivi e il prezzo si paga con qualche pecca a cui bisogna porre rimedio, va semrep a finitre così', in particolare con le piccolette. Ci convivo, l'importante è capirne pregi & difetti e adeguarsi a comprendere il tipo di fondo a cui è più' adatta. La userò' ancora ma sicuramente sarà il mezzo per la stagione fredda. Vorrei capire se gli si può adatatare la frizione centrale optional della carisma B, sarebbe una gran figata dato che oltre ad essere in metallo è regolabile sul serio, non come Losi o Traxxas che sono solo pezzi di plastica che fanno attrito su se stessi. |
io ho avuto modo di provarla su erba con fondo molto bucato e su terra da campo appena aratro.....per me è tutto ok...i braccini ela corona non li ho mai persi e sgranati....i link li ho persi due volte ( non nella stessa giornata) causa botta.
x la corona che si sgrana, Prova a svitare il dadino della frizione...io l'Ho impostato a 7.45mm di precarico misurato tra parte superiore dell'alberino ( senza bicchierino) e parte superiore del dado...
Ho notato che se la frizione è troppo tirata, si sgrana facilmente....io la prima volta lo avevo tirata tutta la frizione e dopo 20sec la corona era liscia....ricalibrato il precarico della frizione non ho piu sgranato nulla...Naturalmente l'accoppiamwnto corona pignobe deve essere fatto ad hoc
Inviato con un aereoplanino di carta comandato dal mio S4