Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 14, 15:49   #13 (permalink)  Top
cocco2002
Sospeso
 
Data registr.: 09-07-2014
Residenza: Usa
Messaggi: 14
Invia un messaggio via ICQ a cocco2002 Invia un messaggio via AIM a cocco2002 Invia un messaggio via Yahoo a cocco2002
problema Kyoscho Inferno VE elettrico

ringrazio tutti e nello specifico Babbogio.
Da "novello" non riesco a seguire i vostri passaggi. Al momento ho di fronte questo problema: 2 gg che ho l'auto nuova e me la ritrovo KO. Il venditore on-line italiano non mi sa trovare la soluzione per come far valere la garanzia; mi dice che è la prima volta dopo 10 anni di vendite, che gli capita si deve informare e intanto il tempo passa..... Dal sito Kyosho.it capisco che si dovrebbe re-imballare tutto, comporre una sorta di modulo scritto in tedesco e rispedire tutto in Germania a mie spese. Lo scontrino che ho ricevuto inoltre è anonimo nel descrittivo e riporta "pezzi 1" e l'importo...(!); cosa che temo possa essere un problema.
Qualcuno di voi sa come muoversi e cosa fare con la garanzia Kyosho? Non c'è un servizio clienti Italia (al di là del rivenditore poco esperto) che possa dare appropriata assistenza di fronte a un problema così evidente?
cocco2002 non è collegato   Rispondi citando