Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 14, 14:32   #3378 (permalink)  Top
andreamarco1973
User

L'avatar di andreamarco1973

Data registr.: 06-03-2014
hk

Citazione:
Originalmente inviato da Lanco Visualizza messaggio
nelle mie radio ho 5 punti, quindi non posso esserti utile.
Tieni presente che per le regolazioni da radio ti può essere utile mettere 0, 50, 50 ,50, 100 per essere sicuro che mettendo la leva al centro hai sicuramente il valore 50. Mentre ai due fondo scala estremi dello stick hai i valori 0 e 100.
Per quanto riguarda il gear ed il comportamento della coda mi viene il sospetto che non sia l'AVCS (=coda bloccata). In questo caso potrebbe darsi che qualche funzione della radio modifichi o abbia modificato l'assegnaione delle levette a determinate funzioni.
Comunque devi avere certezza riguardo alle levette relative all'IDLE-UP, che è la più pericolosa, e poi devi trovare la levetta che setta il giro tra normal e AVCS, e poi ancora la levetta che esclude il motore. Poi le altre levette sono meno importanti.....
Per il servo della coda ti ho già detto che è il servo che spinge e soffre di più e ti ho anche detto il motivo e l'esperimento da fare....
lanco non riesco a regolare la potenza del motore con questa devo7 ,a metà stic e come se fosse al 70/80° con curva lineare 0/25/50/75/100.Non so se il problema e risolvibile dal program mix della radio che non ciò capito niente. Nell'altra radio regolavo la potenza dell'esc dai subtrim del software sul pc ma qua dai subtrim non riesco pur essendo azzerati .
andreamarco1973 non è collegato   Rispondi citando