Citazione:
Originalmente inviato da Dredd Scusate voglio dire la mia:
non ho il 720, ma detto da chi lo possiede e lo utilizza a tempo pieno risulta solo migliore sulle piroette ma di contro ha un piu' ''difficile'' o forse piu' complesso settaggio con la scomodita' che si deve collegare tutto ad un pc per programmarlo!
mentre il 611 ha il suo display o si setta comodamente da radio!!!
A mio Avviso il 611 non ha nulla da invidiare...a NESSUNO !
per gli stop dalle piroette basta saper settare meglio il gyro (senza collegare nulla al pc) si setta a proprio piacimento il guadagno o il ritardo e il gioco e' fatto.
Poi volendo ci sarebbe anche il menu' nascosto dei 502, 601 e 611 dove si imposta il modo volo, di default si ha 3D ma se passiamo a FAI si ha una stoppata piu' precisa!
Per concludere per i motivi sopra elencati rimango fedele a Futaba e ci vuole di meglio per superare il 611!
Aggiungo inoltre che in generale ma specialmente sui forum valutate bene da chi arriva il consiglio o da chi prendete spunto inquanto alcuni piloti fanno volare bene anche un manico di scopa e per Sponsor devono obbligatoriamente volare con il 720 spacciandolo per il migliore (senza nulla togliere al gyro sia chiaro !).
Con franchezza come sempre
Saluti
Dredd. |
Ciao Dreed sono d'accordo con te in parte in quanto il CSM sembra di difficile settagio ma alla fine non è niente vero, ovvio che se uno non ha pratica con l'inglese un pò di casini li fa, per il resto l'unico settaggio che devi fare con il PC e solo l'impostazione della velocità del servo che si utilizza in coda, una volta fatto questoil resto dei settaggi li fai tranquillamente dalla radio, in più a suo favore lui ha un'auto impostazione tra il passaggio che va dal volo in AVCS e il volo in normal, per il resto ti do ragione, ogni apparato va bene se impostato come si deve.
Unica cosa che posso dire avendoli avuti tutti e due ma comunque parere personale e che durante la rotazione continua della coda tu molli lo stick e prendi paura dal botto che tirano i palini nell'aria.