Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 07, 19:11   #38 (permalink)  Top
maui80
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da Dredd
Scusate voglio dire la mia:

non ho il 720, ma detto da chi lo possiede e lo utilizza a tempo pieno risulta solo migliore sulle piroette ma di contro ha un piu' ''difficile'' o forse piu' complesso settaggio con la scomodita' che si deve collegare tutto ad un pc per programmarlo!

mentre il 611 ha il suo display o si setta comodamente da radio!!!

A mio Avviso il 611 non ha nulla da invidiare...a NESSUNO !

per gli stop dalle piroette basta saper settare meglio il gyro (senza collegare nulla al pc) si setta a proprio piacimento il guadagno o il ritardo e il gioco e' fatto.
Poi volendo ci sarebbe anche il menu' nascosto dei 502, 601 e 611 dove si imposta il modo volo, di default si ha 3D ma se passiamo a FAI si ha una stoppata piu' precisa!

Per concludere per i motivi sopra elencati rimango fedele a Futaba e ci vuole di meglio per superare il 611!

Aggiungo inoltre che in generale ma specialmente sui forum valutate bene da chi arriva il consiglio o da chi prendete spunto inquanto alcuni piloti fanno volare bene anche un manico di scopa e per Sponsor devono obbligatoriamente volare con il 720 spacciandolo per il migliore (senza nulla togliere al gyro sia chiaro !).

Con franchezza come sempre

Saluti
Dredd.
Ciao Dreed sono d'accordo con te in parte in quanto il CSM sembra di difficile settagio ma alla fine non è niente vero, ovvio che se uno non ha pratica con l'inglese un pò di casini li fa, per il resto l'unico settaggio che devi fare con il PC e solo l'impostazione della velocità del servo che si utilizza in coda, una volta fatto questoil resto dei settaggi li fai tranquillamente dalla radio, in più a suo favore lui ha un'auto impostazione tra il passaggio che va dal volo in AVCS e il volo in normal, per il resto ti do ragione, ogni apparato va bene se impostato come si deve.
Unica cosa che posso dire avendoli avuti tutti e due ma comunque parere personale e che durante la rotazione continua della coda tu molli lo stick e prendi paura dal botto che tirano i palini nell'aria.
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando