Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 14, 23:44   #3315 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.071
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
hai un link ? come funziona?
Si applica un adesivo al lato del serbatoio, che fa da sensore capacitivo, funziona solo con il sensor hub e le riceventi serie D.

FrSky Fuel Gauge Sensor [FGS-01] - CHF 9.50 : MY-RC, L'altro mondo del modellismo

Ne ho uno, se lo vuoi provare te lo spedisco, completo di sensor hub e ricevente serie D.

Io ne sto fabbricando uno anche per benzina, ma il tempo mi manca sempre e non solo lui .
Il mio funziona in modo diverso un tubetto nel serbatoio con un galleggiante a cilindro con un piccolo magnete, fuori dal serbatoio una striscia con sensori reed che vengono attivati a seconda del livello, la striscia ha 11 sensori per un serbatoio da 70 mm di altezza, ognuno da un 10%.
Mi sto arenando tuttavia sul cilindro plastico, devo trovare una buonanima con una stampante 3D che me lo produca.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non รจ collegato   Rispondi citando