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Originalmente inviato da longiano No tutto perfetto vai tranquillo, a parte il mio disguido con UNIKO77 se hai montato il tutto come da istruzioni , valvoline comprese è perfetto , forse piscopo, montando la valvola unidirezionale vicino al serbatoio avrebbe "risparmiato" il T , ma credo che sia meglio avere la valvola uni,, più vicino al motore per avere meno effetto polmone del tubo, togliere un tappo e aprire una clip serra tubi, per me è meglio che sfilare tutte le volte un tubo che nel lungo andare potrebbe lascarsi e sfilare in volo. Giusto sbagliato meglio fare come istruzione , sicuro OS avrà fatto test per definire il corretto circuito di alimentazione |
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Originalmente inviato da uniko77 La valvola va messa a 10cm esatti dal carter, metterla al posto del T significa andare a cercarsi malfunzionamenti per poi dare la colpa al DRS...
...staccare e riattaccare continuamente il tubo dalla valvola farebbe perdere aderenza al tubo stesso rischiando magari anche un distacco in volo... |
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Originalmente inviato da piscopo mi sa che non sono stato chiaro, e certo che deve fai sfiatare il serbatoio e x quello avevo detto di mettere la valvola d non ritorno tra la parte del carter e lato alto del serbatoio x far in modo che stacchi il tubo dalla valvola e fai il rifornimento .
serve foto dimostrativa ???? |
No, non serve foto dimostrativa,è chiaro quanto tu hai detto, ma sui post sopra io e uniko77 "spigavamo" perchè avremmo evitato di toglier continuamente per i rifornimenti il tubo di alimentazione, poi per risparmiare un T e un 5cm di tubo, un puo fare come vuole.
Seguire le istruzioni "forse" è il modo giusto per evitare guai ..forse
PS: poi avedo postato la foto di un 91 con carburatore standar e parlando di pompa, avevo inteso che ti eri confuso come ho fatto io.