Discussione: T rex 700n dfc finito
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 14, 01:36   #149 (permalink)  Top
longiano
User

L'avatar di longiano

Data registr.: 09-01-2009
Immagini: 18
Citazione:
Originalmente inviato da longiano Visualizza messaggio
No tutto perfetto vai tranquillo, a parte il mio disguido con UNIKO77 se hai montato il tutto come da istruzioni , valvoline comprese è perfetto , forse piscopo, montando la valvola unidirezionale vicino al serbatoio avrebbe "risparmiato" il T , ma credo che sia meglio avere la valvola uni,, più vicino al motore per avere meno effetto polmone del tubo, togliere un tappo e aprire una clip serra tubi, per me è meglio che sfilare tutte le volte un tubo che nel lungo andare potrebbe lascarsi e sfilare in volo. Giusto sbagliato meglio fare come istruzione , sicuro OS avrà fatto test per definire il corretto circuito di alimentazione
Citazione:
Originalmente inviato da uniko77 Visualizza messaggio
La valvola va messa a 10cm esatti dal carter, metterla al posto del T significa andare a cercarsi malfunzionamenti per poi dare la colpa al DRS...

...staccare e riattaccare continuamente il tubo dalla valvola farebbe perdere aderenza al tubo stesso rischiando magari anche un distacco in volo...
Citazione:
Originalmente inviato da piscopo Visualizza messaggio
mi sa che non sono stato chiaro, e certo che deve fai sfiatare il serbatoio e x quello avevo detto di mettere la valvola d non ritorno tra la parte del carter e lato alto del serbatoio x far in modo che stacchi il tubo dalla valvola e fai il rifornimento .
serve foto dimostrativa ????
No, non serve foto dimostrativa,è chiaro quanto tu hai detto, ma sui post sopra io e uniko77 "spigavamo" perchè avremmo evitato di toglier continuamente per i rifornimenti il tubo di alimentazione, poi per risparmiare un T e un 5cm di tubo, un puo fare come vuole.
Seguire le istruzioni "forse" è il modo giusto per evitare guai ..forse

PS: poi avedo postato la foto di un 91 con carburatore standar e parlando di pompa, avevo inteso che ti eri confuso come ho fatto io.

Ultima modifica di longiano : 12 luglio 14 alle ore 01:39
longiano non è collegato   Rispondi citando