Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 14, 00:35   #3301 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da Mikeall Visualizza messaggio
..hai ragione ...io non voglio avere la cosa confezionata, io mi sono avvicinato da poco
a questo mondo molto affascinante, ho preso un Drone solo per realizzare filmati non mi ritengo un vero modellista come Voi tutti, se vai sul mio sito che è in firma...potrai capire perché ho acqustato il drone... ecco perché le mie difficoltà...ma capisco il Tuo messaggio..cercherò nel mio piccolo di cavarmela con le mie gambe...
Ti ringrazio molto dell'aiuto, senza, sicuramente non ci sarei mai arrivato da solo...

Grazie
hai disabilitato i trim nella fase di volo predefinita, presumo che la predefinita sia quella dove uno usa il velivolo in modalità, normale, mentre le fasi di volo successive servono appunto per cambiare lo stato di volo da "normale" a "speciale", ovvero con modifiche rispetto al volo standard. io non modificherei la fase di volo 0, ma solo le successive, se vedi hai le linguette di lato alla fase di volo 0, con scritto fase di volo 1, fase di volo 2 etc...

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando