Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 luglio 14, 20:48   #4881 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da angelfly Visualizza messaggio
Ragazzi, questo si che è un uomo generoso !
Diglielo, diglielo forte a tutti loro. Ho grande benevolenza per tutti i partecipanti al Raduno. Sicchè, udite-udite: il favore che avevo riservato in esclusiva all'amico Simone, ho deciso di estenderlo a tutti. Avete ben capito. Non più liti, dissapori, bronci con le vostre consorti e fidanzate, tanto più spazio e pulizia nei vostri garage ed altre pertinenze ove stipavate questo vecchiume che butta olio ed altri effluvi. Per Voi, cari amici miei, amici di quelli con la A maiuscola, per la prossima edizione, verrò ad Acquarossa con un bel Ducatone passo lungo, di quelli alti; magari noleggio un Amico Blù, lo faccio solo per Voi, così da farci entrare quanti più modelli, motori ed accessori, purchè fino agli anni '90. Liberi dal vecchiume, potrete guardare al nuovo, pulito ed ecologico che non sporca ne mal olezza; niente più rischi di macchie d'olio. Ancora non ci credete, ma vi dico che non vi costerà nulla; un birretta e nulla più.
Con amicizia.