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Vecchio 11 luglio 14, 13:58   #401 (permalink)  Top
Nick73
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Grazie ! Sei stato preciso, esauriente . . .

Citazione:
Originalmente inviato da MaxAgo Visualizza messaggio
L'ordinata motore è questa (ora sul Serenity); puoi vedere i 2 fori che ho fatto per poter montare il motore con le 4 viti.


Il mitico G2220-14 è questo (appartiene a una serie di BL di qualità, fatti apposta per alianti):


Per anni l'ESC è stato questo; Hyperion Titan 50A, SBEC 4A (6A max):


Ma, avendolo recentemente montato sul Serenity-EV, ora sul Gem ho questo (HKz40A- 4A SBEC):



Le batterie che uso sono 1800/3S (FullPower, Hacker TopFuel, MachPro 35 (peso dai 145 ai 156 gr).

Attualmente, con la 12x6, ho una potenza di circa 290W; prima, con la 13x7, avevo 350/370 (35A di assorbimento).

Il peso attuale, tra rinforzi e riparazioni, si aggira intorno al 1050 gr. "senza batterie".
Monta 6 servi BlueBird BMS 373MG, ed è stata rinforzata la fusoliera, i piani di coda, fibrato l'ala nella zona delle viti (sopra e sotto), e sostituito le viti in alluminio M3 con viti in nylon M4.
Max

Grazie ! Sei stato preciso, esauriente !

MA sto ancora nei guai :
il motore che dici tu mi sa ch enon lo fabbricano piu'.
Altri motori sono un po' troppo grossi.
IL Hacker A20-20 L lo vorrei, ma i suoi fori non si trovano con quelli della parafiamma del GEM.

Devo cercare in giro ancora un po', dopo essermi segnato le distanze dei fori della parafiamma del GEM.


E . . . be', mi rifaro' vivo in futuro.

Saluto tutti.

CIao.
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"...eeeeh ballo, ballo e sono in volo
sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF).
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