Citazione:
Originalmente inviato da MaxAgo L'ordinata motore è questa (ora sul Serenity); puoi vedere i 2 fori che ho fatto per poter montare il motore con le 4 viti.
Il mitico G2220-14 è questo (appartiene a una serie di BL di qualità, fatti apposta per alianti):
Per anni l'ESC è stato questo; Hyperion Titan 50A, SBEC 4A (6A max):
Ma, avendolo recentemente montato sul Serenity-EV, ora sul Gem ho questo ( HKz40A- 4A SBEC):
Le batterie che uso sono 1800/3S (FullPower, Hacker TopFuel, MachPro 35 (peso dai 145 ai 156 gr).
Attualmente, con la 12x6, ho una potenza di circa 290W; prima, con la 13x7, avevo 350/370 (35A di assorbimento).
Il peso attuale, tra rinforzi e riparazioni, si aggira intorno al 1050 gr. "senza batterie".
Monta 6 servi BlueBird BMS 373MG, ed è stata rinforzata la fusoliera, i piani di coda, fibrato l'ala nella zona delle viti (sopra e sotto), e sostituito le viti in alluminio M3 con viti in nylon M4.
Max |
Grazie ! Sei stato preciso, esauriente !
MA sto ancora nei guai :
il motore che dici tu mi sa ch enon lo fabbricano piu'.
Altri motori sono un po' troppo grossi.
IL Hacker A20-20 L lo vorrei, ma i suoi fori non si trovano con quelli della parafiamma del GEM.
Devo cercare in giro ancora un po', dopo essermi segnato le distanze dei fori della parafiamma del GEM.
E . . . be', mi rifaro' vivo in futuro.
Saluto tutti.
CIao.