Citazione:
Originalmente inviato da maxks Partiamo dal presupposto che, a parte qualche casa di fama mondiale, i modelli RTR sono dei prodotti di media qualità; se poi ci aggiungiamo marca sconosciuta e cineserie varie, la qualità si abbassa ancora.
Questo per dire che è importante che tu abbia a disposizione i ricambi in modo semplice e veloce, poiché sono mezzi che si rompono più per carenze strutturali che per usura.
Il modello che proponi non lo conosco, ma vedendo dalle foto siamo più su un mezzo di qualità medio/bassa.
Per iniziare e correre su qualche piazzale o sterrato leggero, va bene, ma non spenderci sopra troppi soldi (lascia stare upgrade vari), anche in ricambi.
Se vedi che la passione, poi, cresce, allora potrai pensare di comprarti un modello serio. |
innanzi tutto ti ringrazio per la tua risposta ;) questo sarà il mio primo acquisto del settore... ci girerò nello spiazzale di casa mia che è in breccia.. però vorrei qualcosa di cui io resti soddisfatto... vorrei qualcosa di buono che duri nel tempo ad un prezzo contenuto... potrei anche optare per modelli usati ma non saprei quale scegliere... sapreste consigliarmi i migliori con un prezzo accettabile? inoltre vorrei chiederti qualche sito online dove acquistare... potresti mandarmelo in pm ;)