Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 14, 22:45   #523 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.970
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da lockeid Visualizza messaggio
Ciao Ranox
da nulla di fatto si sono impegnati ad incaricare il sig Polenghi che nelle sue possibilità, a mio giudizio, si sta impegnando per un azienda compromessa loro malgrado.
Magari le tue osservazioni in futuro potrebero diventare un buon suggerimento per loro.
Di sicuro per riparare ai danni fatti ci vorranno soldini rilevanti ma se ce la faranno sarà tutto vantaggio.
Tu come molti sei parte lesa ed è comprensibile il rancore.
Mettiti nei miei panni che ho avuto il Mintor per regalo, mi sono vergognato di dire ai miei regalatori il problema ed ho nascosto l'inguacchio semplicemente.
Inoltre mi sono disfatto del motore in questione e non potrò mai chiedere all'azienda una riparazione in garanzia.
Almeno a te bene o male uno nuovo te lo hanno mandato....
Attaccaci una tanica da 25 litri e vedi che fine fà.
Ciao Robbè
E' da febbraio che cerco di spiegargli come si tratta con i Clienti.
Anche perchè trattare con i Clienti è il mio lavoro.

L'immagine di un'azienda tu la crei in decenni, la puoi distruggere, come ha fatto Minchior, in un giorno.

Un pubblico annuncio, le scuse, il richiamo dei motori difettati, sarebbe stata tanta ottima pubblicità positiva.
Così è solo stato creato un enorme danno di immagine.
Vabbè.. son piccoli (ma proprio piccoli) bottegai, che pretendi?

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando