scusate se non ho messo le foto che dovevo mettere, ma il fatto è che il mio pc non rileva più la sd della macchina fotografica e quindi devo comprare una chiavetta adattatore quindi le metterò entro lunedì,comunque ho provato a fare un esperimento, ho scollegato la ricevente dalla macchina nuova e ho collegato il comando della macchina usata, solo che quando muovo il volante per sterzare la macchina riceve il comando di accelerare e di frenare, mentre se muovo il grilletto sterza a destra e sinistra, solo che anche questa macchina appena la accendo parte a tutto gas!
A questo punto non so se si tratti del radiocomando,infatti se io regolo la levetta sopra il volante tutta verso destra quando la accendo si muovono solo le ruote anteriori, mentre le metto in mezzo o tutto a sinistra partono tutte e quattro le ruote, mentre se regolo la levetta che è a destra del telecomando cambia solo che le ruote anteriori girano di più verso sinistra o destra. mentre per ora non ho provato a collegare l' altra trasmittente al altra macchina, ma comunque anche se la accendo senza trasmittente parte lo stesso a folle. Caricherò le foto il prima possibile.
VI PREGO AIUTATEMI!!!
|