Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 14, 14:39   #9785 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Tralasciando il fatto del nick ( ce ne siamo accorti in molti che scrivi le stesse cose e nello stesso modo ) e ritornando un topic, puo essere che nell'aprirlo hai indebolito la stagnatura, capita, e poi con vibrazioni si è staccata del tutto.
Io mi riferivo poi alla 3 in 1 fulminata, hai visto che era difettoso? Hai visto che piu di una volta ti ha lasciato a terra? Bene, accantonalo e contatta il produttore ( per altro italiano e disponibilissimo ) e per lo meno ha tentato la via della sostituzione.
Tutto li, non puoi attribuire la colpa a lynx della bruciatura della 3 in 1
Citazione:
Originalmente inviato da volomale Visualizza messaggio
ascolta , con tranquillità, smetti di dire baggianate...
ma cosa è questo posto....? ma che siete una combriccola...? stai sognando è hai avuto un brutto incubo e te la sei presa con il primo fesso,io, della giornata? ti richiedo se ci conosciamo di persona ? perchè a questo punto mi viene anche il sospetto che forse sei convinto di aver conosciuto qualcuno che pensi sia io.
cerca d'ora in avanti di evitare di lanciare accuse a vanvera , ragiona un attimo prima di scrivere delle cose sbagliate.
non ho dato la colpa a nessuno di quello che è successo ,ho solo esposto i fatti! giusti o sbagliati che siano! colpa mia o meno che sia! come dicevo sopra, probabilmente è la differenza di età che crea dei problemi di comunicazione, a volte sono fin troppo pragmatico.
buona giornata.
Ciao
Piccolo OT
Se non sei scarface 2011 , che tanto ha creato malumore in questo 3ead , benvenga !
..in effetti scrivi come lui e pensi come lui .
Fine OT




Per quanto riguarda gli upgrade se ti raccontassi tutti i problemi che ho avuto ( nel caso degli upgrade microheli con il rex 250 e Walkera 120 , non dovrei che parlane male ma , secondo me ogni marchio produce cose più o meno di qualità .

Lynxs nel caso di molti modelli non è sicuramente un fanalino di coda anzi ( IMHO ) e ' al momento un riferimento in tanti upgrade ( certo il pezzo fallato ci può stare ..)
edubu non è collegato   Rispondi citando