Citazione:
Originalmente inviato da volomale scusa ma non capisco di cosa parli ne a cosa ti riferisci.
io ho riportato cosa mi è capitato e mi vedo attaccato senza senso.
non capisco nemmeno cosa sarebbe la storia del nick e il fatto di essere mandato da qualcuno. dico... stai scherzando o cosa ?
non ti preoccupare che non ho lesionato nessun filo, infatti il servo ha funzionato per una decina di voli prima di piantarmi. come ho detto il servo l'avevo preso diversi mesi fa non ricordo nemmeno in che sito e al fatto della garanzia ,soprattutto in questo settore...beh...
stai ancora più tranquillo che non chiedo soldi o risarcimento a nessuno ,TANTOMENO A TE!
non mi capacito di un attacco così, visto che mi sono posto sempre nella massima educazione.
ma forse ci conosciamo...? ci siamo incontrati da qualche parte e abbiamo avuto qualcosa da ridire personalmente? illuminami perchè sto cadendo dalle nuvole.
ma i moderatori.... c'è nessuno? |
Tralasciando il fatto del nick ( ce ne siamo accorti in molti che scrivi le stesse cose e nello stesso modo ) e ritornando un topic, puo essere che nell'aprirlo hai indebolito la stagnatura, capita, e poi con vibrazioni si è staccata del tutto.
Io mi riferivo poi alla 3 in 1 fulminata, hai visto che era difettoso? Hai visto che piu di una volta ti ha lasciato a terra? Bene, accantonalo e contatta il produttore ( per altro italiano e disponibilissimo ) e per lo meno ha tentato la via della sostituzione.
Tutto li, non puoi attribuire la colpa a lynx della bruciatura della 3 in 1