Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 14, 14:01   #9782 (permalink)  Top
volomale
User
 
Data registr.: 21-05-2014
Residenza: @marte
Messaggi: 77
Lightbulb

scusate, ma sono rimasto basito. ragianandoci 15 minuti sopra forse ho capito che, avendo 50 anni , probabilmente c'è difficoltà di comunicazione con dei ragazzi più giovani o con degli adolescenti.
se bisogna dire che va sempre tutto bene e si urta qualcuno se si riportano i problemi ,ma non sarà mica che quello di prima sia un rappresentante della LYNX ,per essersela presa così... mah...
sul mio elicottero ci sono molti pezzi lynx che vanno bene ma non posso negare che la scatola di coda qualche problema , come il servo, ce l'ha. è normale che gli ingranaggi vadano a drusciare sulla scatola stessa? che il motore del servo si sposti dalla sua sede? forse ho sbagliato a non incensare gli altri pezzi che funzionano benissimo e di cui sono soddisfatto e che riprenderei, mi sto riferendo sempre a LYNX.
l'altro giorno ho cambiato un servo del piatto sul 130x e il servo, nuovo di pacca, non funzionava,l'ho riportato dove l'avevo comprato e con difficoltà ,chi me lo ha venduto se lo è ripreso dicendo che doveva sentire per la garanzia etc..etc... morale, ne ho ricomprato un altro, se poi mi sostitiranno quello che non funzionava,tanto meglio, ma chissà se si e soprattutto quando.
ad ogni modo se le cose stanno così , ed è vietato in questa sede rilevare problemi pena cazziatura da parte di qualcuno.... beh.... a questo punto,arrivederci e buon divertimento.

manuel
volomale non è collegato   Rispondi citando