Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 14, 13:24   #9781 (permalink)  Top
volomale
User
 
Data registr.: 21-05-2014
Residenza: @marte
Messaggi: 77
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Perdona la mia schiettezza, ma la colpa te la puoi attribuire solo a te stesso.
Hai ricevuto un prodotto fallato e te ne sei accorto, lo hai aperto ( e probabilmente hai lesionato il filo rosso ), nonostante tutti ti abbiamo detto che se contattavi lynx, al 100% te lo cambiavano anche se non lo avevi comprato da loro ( parlo per esperienza diretta ), tu hai voluto continuare a provare a fare esperimenti, e questo è il risultato.

Anche quando eri col nick scarface2011 continuavi a buttare cacca su lynx.. Poi se su 100 99 si trovano bene e uno no ci sta, come ci sta che escano dalla produzione prodotti fallati.. Mi sembri una persona mandata da qualcuno per sminuire lynx... Detto francamente
scusa ma non capisco di cosa parli ne a cosa ti riferisci.
io ho riportato cosa mi è capitato e mi vedo attaccato senza senso.
non capisco nemmeno cosa sarebbe la storia del nick e il fatto di essere mandato da qualcuno. dico... stai scherzando o cosa ?
non ti preoccupare che non ho lesionato nessun filo, infatti il servo ha funzionato per una decina di voli prima di piantarmi. come ho detto il servo l'avevo preso diversi mesi fa non ricordo nemmeno in che sito e al fatto della garanzia ,soprattutto in questo settore...beh...
stai ancora più tranquillo che non chiedo soldi o risarcimento a nessuno ,TANTOMENO A TE!
non mi capacito di un attacco così, visto che mi sono posto sempre nella massima educazione.
ma forse ci conosciamo...? ci siamo incontrati da qualche parte e abbiamo avuto qualcosa da ridire personalmente? illuminami perchè sto cadendo dalle nuvole.

ma i moderatori.... c'è nessuno?
volomale non è collegato   Rispondi citando