Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 14, 12:32   #9779 (permalink)  Top
volomale
User
 
Data registr.: 21-05-2014
Residenza: @marte
Messaggi: 77
Exclamation servo coda LYNX blade 130x

buongiorno, aggiornamento definitivo sul servo LYNX montato sul mio 150x : il servo ha avuto un problema in volo causando la perdita di controllo dell'hely portando anche un piccolo crash . ma la cosa grave è che controllando cosa fosse successo , ho verificato che : il servo non funzionava più ma la cosa ancor più grave è che mi ha fatto fuori la scheda 3in1 . cosa sia successo al servo non lo so ma, aprendolo ho visto che un filo del motore ,quello rosso, che si era dissaldato ed era bruciacchiato , quindi penso un corto o qualcosa di simile. boh....
la mia esperienza con il servo LYNX finisce quà,dopo una decina di voli costellati di problemi da un servo sicuramente difettoso alla nascita , ho già provveduto,senza rimpianti, a buttarlo nel secchio dell'immondizia, miglior posto dove può stare. ed ora non mi rimane che ricomprare una nuova 3in1 , GRAZIE LYNX ,era nuova anche lei, con gli stessi voli del servo.
d'ora in avanti, appena avrò una nuova scheda e potrò rimettere in volo l'hely mi adeguerò a cambiare il servo stock ogni tot voli .
è tutto. volete che aggiunga qualche commento sulla LYNX....no, meglio di no!
volomale non è collegato   Rispondi citando