Discussione: T-rex 500 Club
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Vecchio 10 luglio 14, 11:27   #4089 (permalink)  Top
TheStig
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Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Ciao,
con D/R 70 sicuramente per iniziare lo rende meno reattivo. Poi quando avrai più confidenza lo potrai aumentare oppure se hai la possibilità sulla radio di impostare anche 80 con i due interrutori dedicati.
Con la curva gas in stunt1 che ti ho indicato puoi anche atterrare senza passare in normal, appena a terra poi attivi l'hold.
I motori elettrici rendono bene dal 80% di giri in su.
Non cambiare il pignone diminuiresti i giri al rotore questo si fa se si ha una testa multipala o un motore con maggiori KV.
Se il rotore è sottogiri l'elicottero ti darà l'impressione di essere instabile in hovering, con ondeggiamenti poco piacevoli e per di più appena togli gas e pitch insieme sprofonda verso terra rapidamente; altro fattore da considerare se ci sono raffiche di vento e sei sotto giri rischi di perdere il controllo della macchina. Al contrario mantenendo giri sempre costanti l'elicottero ti risulterà docile, progressivo e preciso ai comandi.
Considera anche l'effetto giroscopico stabilizzante delle pale e della flybar(se c'è): maggiore ad alti giri.
wow grazie mille mi stai aprendo un mondo, oggi provo e vi faccio sapere.
Per funzione hold si intende che il rotore si spegne automaticamente?
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