Discussione: T-rex 500 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 14, 07:52   #4088 (permalink)  Top
METEOR
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
Ciao,
con D/R 70 sicuramente per iniziare lo rende meno reattivo. Poi quando avrai più confidenza lo potrai aumentare oppure se hai la possibilità sulla radio di impostare anche 80 con i due interrutori dedicati.
Con la curva gas in stunt1 che ti ho indicato puoi anche atterrare senza passare in normal, appena a terra poi attivi l'hold.
I motori elettrici rendono bene dal 80% di giri in su.
Non cambiare il pignone diminuiresti i giri al rotore questo si fa se si ha una testa multipala o un motore con maggiori KV.
Se il rotore è sottogiri l'elicottero ti darà l'impressione di essere instabile in hovering, con ondeggiamenti poco piacevoli e per di più appena togli gas e pitch insieme sprofonda verso terra rapidamente; altro fattore da considerare se ci sono raffiche di vento e sei sotto giri rischi di perdere il controllo della macchina. Al contrario mantenendo giri sempre costanti l'elicottero ti risulterà docile, progressivo e preciso ai comandi.
Considera anche l'effetto giroscopico stabilizzante delle pale e della flybar(se c'è): maggiore ad alti giri.
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando