Ciao,
con D/R 70 sicuramente per iniziare lo rende meno reattivo. Poi quando avrai più confidenza lo potrai aumentare oppure se hai la possibilità sulla radio di impostare anche 80 con i due interrutori dedicati.
Con la curva gas in stunt1 che ti ho indicato puoi anche atterrare senza passare in normal, appena a terra poi attivi l'hold.
I motori elettrici rendono bene dal 80% di giri in su.
Non cambiare il pignone diminuiresti i giri al rotore questo si fa se si ha una testa multipala o un motore con maggiori KV.
Se il rotore è sottogiri l'elicottero ti darà l'impressione di essere instabile in hovering, con ondeggiamenti poco piacevoli e per di più appena togli gas e pitch insieme sprofonda verso terra rapidamente; altro fattore da considerare se ci sono raffiche di vento e sei sotto giri rischi di perdere il controllo della macchina. Al contrario mantenendo giri sempre costanti l'elicottero ti risulterà docile, progressivo e preciso ai comandi.
Considera anche l'effetto giroscopico stabilizzante delle pale e della flybar(se c'è): maggiore ad alti giri.
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