Ragazzi, mi ero dimenticato di questo thread.
Allora ho da fare una moltitudine di dubbi: è possibile che con la carrozzeria front cab la macchina sia più aggressiva rispetto alla scocca originale?
Premessa che io giro solo su sintetico.
Quando curvo forte si alza un po il retrotreno e quindi perdo tempo perche anche aumentando il gas la macchina non si muove, che faccio metto un po più di precarico?
Per evitare cappottamenti nei curvoni dove devo agire?
Le c con gradi diversi cosa servono?
I kick angle cosa servono?
Nei fuselli posteriori ci sono molti fori dove attaccare l'uniball, cosa cambia tra l'uno e l'altro?
Cos'e il recupero camber?
Poi io riesco già a correre abbastanza bene ma mi manca quel l'assetto che mi permetta di andare di più.
Grazie x l'attenzione.
Eventualmente se dovessi prendere uno xerun 120a v2.1 da usare senza ventola con un motore speedpassion 8.5t ? Scalderebbe troppo?
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