Citazione:
Originalmente inviato da MaXtHeFox Lunico problema potrebbe essere dato dal fatto che il campo rientra nei territori del parco dell'oglio e quindi credo di dover chiedere anche all'ente del parco, so comunque di altri campi in situazioni simili (Ghisalba, parco del serio) |
C'è anche grassobbio nel parco del serio, ma se non sbaglio prima è arrivato il capo volo, poi il parco, quindi quello che è stato costruito, resta.
Il problema per voi sarebbe la pista, se la volete in erba ok, ma in asfalto è dura.
Per le recinzioni e le barriere invece dovete chiedere i permessi, e è probabile che vi autorizzino solo a mettere quelle "ecologiche" (non so come si chiamano).
Altro inconvegnente sono le automobili, da noi si può parcheggiare solo nella apposita area, abbiamo la zona scarico/carico, ma se si parcheggia li le guardie del parco fanno storie (secondo me giustamente).
In ogni caso se dovete fare qualsiasi cosa chiedete a chi di dovere (responsabili del parco compresi) è molto probabile che se chiedete vi danno i permessi, e se invece mettete delle barriere o simili senza chiedere si arrabbiano.
Da noi x esempio abbiamo sistemato la rete e alcuni pali della recinzione del vincolato, abbiamo chiesto, e ci hanno dato il permesso di rifare le colate di cemento, a patto di sistemare la recinzione come era una volta