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Vecchio 09 luglio 14, 00:49   #17065 (permalink)  Top
Archi
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Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
non controlla più


A parte il fatto che la flybar crea resistenza con tutto ciò che ne consegue,si è passati al flybarless,e forse cioè che non ti è chiaro è che il modello non piroetta liberamente e tantomeno lavora liberamente di ciclico ma è sempre sotto controllo del flb,il MB gestisce un Max di gradi secondo,che se non ricordo male sono 400,il Brain quasi il doppio,il cgy in coda adirittura 1200.
Se leggi nel manuale del bx puoi aumentare la velocità di piroetta oltre i 400gradi secondo e raggiungere la velocità massima consentita dal passo di coda ma il sistema non controlla più la piroetta difatti come da prove personalmente eseguite non gira alla stessa velocità oraria e antioraria.
Fine OT.ciao
La flybar crea resistenza questo è certo, ma quello che ne consegue non me lo spieghi.
In ogni caso per un sistema flybarless, il problema non è la velocità di rotazione, ma al limite la secchezza della stoppata.

Detto questo non mi stupisce che un elicottero piroetti più rpidamente in una direzione che non in un'altra non è simmetrico. In ogni caso il fatto che il Brain piroetti meglio del Bx (l'ho visto anche io sul Protos nelle piroette traslate), ma questo non dipende dalla velocità di piroetta, ma dalla bontà dei regolatori, quelli del Brain sembrano meglio (e qui forse la potenza di calcolo aiuta). In ogni caso tutto questo non ha niente a che fare con la massima velocità di rotazione.

Ciao.
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