Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 14, 23:23   #16 (permalink)  Top
Poldo111850
User
 
L'avatar di Poldo111850
 
Data registr.: 05-01-2007
Messaggi: 3.616
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da lockeid Visualizza messaggio
Ciao Poldo hai fatto qualche esperimento sui motori per aereo mandandoli a benzina?
Che danni hai riscontrato?
Personalmente ne ho provati vari (ST-OS-TT) e devo dire che hanno girato tutti bene e le temperature rispetto all'elicottero sono di gran lunga più basse.
Per esempio sul Elicottero sono arrivato anche a 90° sul tappo carter mentre il G34 della St non ha mai superato i 60 se non ricordo male.
Certo quelli che poi ho mandato in volo gli ho dotati del famoso anello di teflon sul carburatore ma del resto nessun problema.
Magari non sarebbero durati come quando alimentati ad alcol ma.....
Per quanto riguarda il tuo elicottero ci credo che hai sbriciolato la biella ma se non ricordo male hai un Raptor 30 e li è normale che accada se non si modifica la ventola.
Saluti a presto
Ho riportato le mie esperienze riguardo all'OS 37 e il mio punto di vista, ben venga il consiglio di chi ha già effettuato prove su quel tipo di motori ed abbia da riportare concreta affidabilità degli esperimenti, parlo di diversi litri di benzina consumati senza danni nel lungo periodo. Non metto in dubbio che sia meno critica la trasformazione di un motore da aereo..
Quanti litri hanno consumato i motori nei tuoi test? Come mai li hai poi riconvertiti a metanolo?
Saluti.
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando