Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 14, 20:45   #512 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.970
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da lockeid Visualizza messaggio
Però bisogna ammettere che c è qualcuno alla Mintor che si sta dando molto da fare per porre rimedio ai grossi danni seminati in giro.
Spero che il lavoro di questa persona che si mette alla ricerca dei clienti giustamente insoddisfatti e offre loro il ritiro del motore per un aggiornamento gratuito, un domani sia ripagato.
Probabilmente alla Mintor c è ancora voglia di cercare di riparare i danni fatti e guardare al futuro nel proporre un prodotto italiano migliorato li dove peccava per non dare spazio ad un agonia certa.
Io sono il primo ad avere quasi tutto cinese, perchè costa il giusto se non il poco, funziona, e se si rompe lo butto via e ne prendo un altro così come ho già fatto.
Ma se un domani la Mintor darà prova di aver risolto tutti i problemi tecnici/burocratici tornerò ad essere cliente di un azienda italiana.
Per il momento faccio gli auguri e continuo con le mie cineserie ed un domani si vedrà.
saluti
Dove la vedi sta voglia di riparare ai danni fatti?

Sul loro sito tutto tace...
(nascondere ad oltranza lo sporco sotto il tappeto..)

Official site of Nuova Mintor

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando