Citazione:
Originalmente inviato da Rottweiler.Ve Il V2 è l'evoluzione del "vecchio" v2, hanno modificato la testa rendendola simile a quella del t-Rex 700 F3C a vantaggio della stabilità di volo, hanno incorporato il servo di coda nel telaio a vantaggio dell'estetica e della ripartizione dei pesi. Non è male, l'ho visto in volo ed è un bel gicattolino nei suoi limiti del fb. |
Sono un po' confuso
, ma quanti kit di 450 Sport V2 esistono?
Io finora sono arrivato ad individuare questi due codici:
KX015081T che dovrebbe essere quello che esce col gyro 780
KX015081A che dovrebbe essere quello che esce col gyro 790
per il resto i due Kit mi sembrano identici
Citazione:
pro è l'evoluzione del vecchio pro, trasmissione ad albero e coppie coniche con il comando manine di coda modificato e migliorato, mantiene grosso modo lo stesso disegno. Però stiamo parlando di un fbl dfc. Testa più bassa per una maggiore agilità. E' più semplice da trasformare a 4/6S se nativo a 3S, dato che l'alloggiamento delle lipo non crea grossi vincoli di ingombri. La differenza di prezzo c'è sempre stata tra il V2 e il pro, sopratutto nel combo dove ti danno 2 gyro diversi a seconda del modello
|
Il PRO al quale mi riferisco io e' questo
AL-KX015082T-ARF - T-Rex 450 PRO V2 Super Combo Align Informations Ckado.com
Ok per il discorso trasmissione ad albero ( lo Sport V2 invece a quanto ho capito l'ha a cinghia ) ma non mi sembra un FBL.
Questo esce di sicuro col 790 oltre che con la trasmissione ad albero, dici che la differenza di prezzo rispetto allo SPORT V2 e' ampiamente ripagata da queste differenze?
Citazione:
DX6i è il minimo sindacale, un domani se la cosa ti piglia puoi sempre crescere.
Se prendi un combo col 3axis gyro, ossia fbl, una volta verificato che tipo di gyro è compreso e se supporta i sat spektrum ( ma sono convinto di sì) puoi prendere 1 o 2 sat ed usarli come ricevente collegati direttamente al gyro .
|
Ecco questo non lo sapevo, quindi se dovessi prendere un KIT con sistema 3GX il 3GX stesso svolge la funzione di ricevente e basterebbe solo un satellite?
Anche questo incide sul prezzo xche' il costo di un satellite non è proprio uguale a quello di una ricevente Spektrum completa.
Alla fine dei conti il Dominator 3S oltre ad essere un modello nuovo e con tanti pregi risulta anche piu' conveniente di uno SPORT V2, solo che resta il cruccio se per iniziare sia docile quanto lo SPORT V2.
Comunque grazie per le informazioni, luglio e' il mese piu' libero e vorrei davvero iniziare a comprare qualcosa da assemblare