Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 14, 18:13   #510 (permalink)  Top
lockeid
User
 
L'avatar di lockeid
 
Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.655
Però bisogna ammettere che c è qualcuno alla Mintor che si sta dando molto da fare per porre rimedio ai grossi danni seminati in giro.
Spero che il lavoro di questa persona che si mette alla ricerca dei clienti giustamente insoddisfatti e offre loro il ritiro del motore per un aggiornamento gratuito, un domani sia ripagato.
Probabilmente alla Mintor c è ancora voglia di cercare di riparare i danni fatti e guardare al futuro nel proporre un prodotto italiano migliorato li dove peccava per non dare spazio ad un agonia certa.
Io sono il primo ad avere quasi tutto cinese, perchè costa il giusto se non il poco, funziona, e se si rompe lo butto via e ne prendo un altro così come ho già fatto.
Ma se un domani la Mintor darà prova di aver risolto tutti i problemi tecnici/burocratici tornerò ad essere cliente di un azienda italiana.
Per il momento faccio gli auguri e continuo con le mie cineserie ed un domani si vedrà.
saluti
lockeid non è collegato   Rispondi citando