Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 14, 16:19   #17064 (permalink)  Top
marcomustang
User
 
L'avatar di marcomustang
 
Data registr.: 17-10-2011
Residenza: Lavagno
Messaggi: 1.030
non controlla più
Citazione:
Originalmente inviato da Archi Visualizza messaggio
Mi permetto di dubitarne, altrimenti un sistema con flybar dovrebbe essere più veloce di un flybarless, visto che lì sei tu che imponi l'inclinazione del piatto.

Alla fine è l'inclinazione del piatto e la corsa del comando di coda che danno la velocità di rotazione sui vari assi e se le centraline sono impostate per gestire le corse massime, dubito molto che queste non vengano raggiunte.

Ciao.

A parte il fatto che la flybar crea resistenza con tutto ciò che ne consegue,si è passati al flybarless,e forse cioè che non ti è chiaro è che il modello non piroetta liberamente e tantomeno lavora liberamente di ciclico ma è sempre sotto controllo del flb,il MB gestisce un Max di gradi secondo,che se non ricordo male sono 400,il Brain quasi il doppio,il cgy in coda adirittura 1200.
Se leggi nel manuale del bx puoi aumentare la velocità di piroetta oltre i 400gradi secondo e raggiungere la velocità massima consentita dal passo di coda ma il sistema non controlla più la piroetta difatti come da prove personalmente eseguite non gira alla stessa velocità oraria e antioraria.
Fine OT.ciao
__________________
Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s
marcomustang non è collegato   Rispondi citando