Discussione: t-rex - ma cosa serve?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 07, 11:27   #16 (permalink)  Top
drgi
User

L'avatar di drgi

Data registr.: 03-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da MAXREBELOT
Ciao,
provo a risponderti io: per imparare l'hovering frontale serve il training kit sui carrelli e tantissima pazienza.
Metti l'ely a terra frontale , dai gas e cerca di tenerlo piu fermo possibile. Io a suo tempo quando ho imparato il frontale mi ero messo in testa di spingere lo stik nella direzione in cui traslava l'ely: l'ely andava a sx e io spingevo in automatico lo stik a sx e viceversa.All'inizio non consideravo il cabra e picchia, se si spostava in avanti o indietro mettevo subito giu. Appena ho preso dimestichezza con gli alettoni ho iniziato anche a correggere avanti ed indietro. SE SI VEDE CHE SI PERDE IL CONTROLLO SUBITO STIK BASSO E L'ELY GIU, mai alzarsi piu di 10 cm e sempre il training kit, pena la distruzione del modello....Dopo 3, 4 serbatoi lo tenevo tranquillamente il hovering frontale senza troppi problemi ed ho iniziato ad alzarmi. Un buon allenamento per le prime volte è anche passare dal fontale alla coda CON MOLTA ATTENZIONE perchè è facilissimo andare in palla le prime volte, quindi sempre training kit e basso.
Ciao
max
Ciao Max, farò tesoro dei tuoi consigli... possibile che se nel simulatore sono perfetto nella realtà ci vuole tanto di più... o è solo tanta paura?
drgi non è collegato   Rispondi citando