Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 luglio 14, 19:43   #9764 (permalink)  Top
bladebuster
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da volomale Visualizza messaggio
ciao, guarda...io, ce l'ho montato sul 150x questo servo della LYNX e come avrai letto ho avuto dei problemi appena montato , pazzesco che il motorino si spostasse dal suo alloggiamento disaccoppiandosi dagli ingranaggi, sul prezzo poi concordo con te .

quindi mi sono guardato un po' in giro, perchè dopo l'esperienza negativa sia con il servo ma anche con la scatola di coda, ho un po' di indecisione a prenderne un altro di ricambio.

ed allora ho visto che alcuni hanno provato con successo il blue arrow , questo modello quì :Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*

ho visto poi che anche jonathan ha un blue arrow che potrebbe andare....

stavo però pensando di provare l' E-flite ds 76 alimentandolo direttamente dal bec dell' esc esterno.

ho provato a chiedere sul forum del 130x LYNX un parere su qualche servo alternativo, ma nessuno mi ha risposto , essendo una discussione OT .

Ci ho provato
Ho provato i vecchi eflite ds35 e andava bene; il nuovo non piu.

Dopo molti esperimenti, ad usare un servo di coda rotativo e cheap. Quasi tutti non hanno la banda giusta, e quindi sono lenti e rispondono male. Qualcuno proprio non va ( oscilla).
Dopo averne provati 4 o 5, spendendo piu di un paio di lynx, ho smesso

Alla fine uso lynx; costeranno pure, ma la coda tiene. Come alternativa, meglio lo stock

Imho


Bladebuster
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando