Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 luglio 14, 14:51   #357 (permalink)  Top
Multijet 360
User
 
L'avatar di Multijet 360
 
Data registr.: 04-02-2011
Residenza: Taranto
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da mojito76 Visualizza messaggio
Ho avuto il tuo stesso problema,chi te l'ha venduto doveva avvisarti che era da tarare il servo,il negoziante me lo cambio' in garanzia.....se vai nel sito della horizon c'è il richiamo e lo spiegone per fare tutta la procedura.....ciao

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
Ma il negoziante "fisico" dove vado (rivenditore ufficiale Horizon Hobby) sicuramente lo ha venduto in buona fede, conoscendolo e brava persona (infatti me lo spedisce alla casa madre in garanzia) Quello che mi fa incazzare invece e proprio la Horizon, se mi vendi una RTR tale deve essere, perché si presume che l'acquirente finale sia un hobbista alle prime armi. Il tutto deve essere pronto all'uso (devo solo ricaricare la batteria) e poi via al divertimento!! Invece qui, via allo sbattimento.. Come si può pretendere che una persona "normale" acquista un prodotto sigillato, poi però non puoi neanche accenderlo perchè dopo un minuto o giù di li, ti si frigge il servo del cambio.. PAZZESCO!! Senza considerare poi le ruote ovalizzate e fuori asse, sul mio esemplare, addirittura, la parte anteriore del cofano era mancante di una vite di tenuta sulla carrozzeria.. (assemblaggio ai piedi di cristo)
__________________
Spektrum DX8 Blade 350QX2

Ultima modifica di Multijet 360 : 07 luglio 14 alle ore 14:56
Multijet 360 non è collegato   Rispondi citando