Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 luglio 14, 13:38   #9756 (permalink)  Top
volomale
User
 
Data registr.: 21-05-2014
Residenza: @marte
Messaggi: 77
ciao, sono ancora io, spero che vi ricordate ancora il mio problema, ho provato ad inserire di più la scatolina di coda e il problema degli ingranaggi è sparito ma il problema principale c'è ancora (la coda si sposta di 3-4 cm destra sinistra rapidamente quando "accellero", avevo anche messo un link di un video simile al mio difetto in un post un po' indietro). ora mi rimane solo di tentare di pulire il servo, volevo chiedervi con cosa posso farlo?
Vi ringrazio già ora per le vostre risposte che sono molto utili, è solo da qualche settimana che uso questo forum ed ho gia imparato moltissime cose! [/QUOTE]

come trovato più indietro nel forum ho provato a pulire i servi con aria e WD40 ma nessun miglioramento. Pensate che devo cambiare i servi? da dove posso prenderli?
inoltre ho notato che alcune volte se do leggermente un po di gas (senza decollare) i servi si bloccano, questo mi fa pensare che sono da sostituire.

ps. i servi li ho puliti ma non li ho smontati. Cosa dite dovrei provare a smontare i servi e pulirli come su questo video? How to clean servos on a Blade Nano, Mcpx BL or 130 X - YouTube[/QUOTE]

ciao, i servi li devi togliere dall'elicottero e poi togliere le 4 vitine dietro e pulire la pista di scorrimento dei contatti. prendi in considerazione l'ipotesi di sostituire quelli più problematici, di solito non si cambiano tutti ma solo quello che da problemi e se non si risolve allora si cambiano gli altri . quello di coda cambialo e basta! il prodotto per pulire...ti faccio sapere.
volomale non è collegato   Rispondi citando