Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 luglio 14, 10:00   #11893 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
no no no,aspetta, ripeto non ho nulla a che vedere con Nicchio e Barufolo ,quelli sono piloti veri e importanti ,su 10 minuti ci hanno doppiato abbondantemente.

sono lì per miracolo e perchè non c'erana tipo Carrara che faceva solo la nitro ecc......o altri big .
sono felicissimo della posizione ,ma non c'entro nulla lìquesto il succo del discorso.

per dare un idea ,ieri Barufolo ha battuto il record della pista scendendo sotto i 40 a giro!!!
il mio giro più veloce è stato in 43,2 mi pare ma cmq loro girano su tempi fuori dalla portata di un normale essere umano ,cioè sono esseri superiori
tengono un passo inumano ,solo quando ci sei contro si capisce che fanno un altro gioco.

quando ti passano ,ti viene da dire "andate amici miei ,che fighi che siete porca p..a, andate e vincete con onore" e poi magari cerchi di replicarli ,impegnandoti al massimo ,per 20 secondi ti autoconvinci che seguendo al 100% quello che fanno loro avendoli davanti puoi forse imparare.

invece pur rischiando come un folle e spremendoti fino al midollo ,li vedi scomparire dopo poco
ripeto ,sono esseri superiori ,fanno un altro sport rispetto a noi comuni mortali!