Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 14, 22:58   #11891 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Questa si che è una premiazione seria..
aspetta va che mi autoquoto la foto, che non succederà mai più una cosa simile
a botte di culo ,cercando alla disperazione di non fare il minimo errore ...mi sono ritrovato così sono veramente veramente soddisfatto ,ovviamente mai avrei sperato in una gara simile di fare qualche cosa di buono.
questo è veramente oltre il troppo sono felicissimo.

3° non mi pareva neanche vero è stata dura ,ovviamente questi 2 sono su un altro pianetta ,quì ci sono 2 "piatti di caviale" ed un panino alla bondola ,insomma nulla a che vedere.

insomma a me e a kuter come sempre è toccato imparare la pista in 2 lipo ,non abbiamo brillato tanto difatti .
però nella 2° cacchio sono cominciato ad andare ,solo che volendo fare l'ultimissima cagata aerea in un punto impossibile ,mancava da concludere il giro ,pochi metri ......ma la mia testa di spontanea volonta ha fatto una cacchiata inumana e .....a rete,fuoripista .
ero messo bene ,e mi sono ritrovato ultimo per sta tamarrata che non poteva funzionare.

poi in gare io nella a kuter nella b siamo cominciati a prenderci ,nella seconda ho rischiato il tutto per tutto e viaggiavo ,nell'ultima ero già terzo ,ma ero fiacco ,non volevo rischiare nulla ,avevo margine ,ma ero talmente incredulo che ho detto "non rischio nemmeno se messo alle stretta" e mi è andata bene ,dietro infatti rischiavano e sbagliavano ,io ero troppo messo bene per giocarmi sta posizione.

vabè tanto tanto culo .

kuter invece ha adottato una politica leggermente diversa ,lo vedevo inca...o nero in gara ,ha inziato ad andare e guidava super agressivo ,io ero ai suoi recuperi e lo vedevo sempre spalmato ma invece no ,andava cacchio se andava .
si è fatto 3 gare tutte con il suo nemico belli incollati ,bello bello .
andava via bene ,bella gara.

per il pucci....intanto se noti non ho più la pancia 1°e 2° ho eliminato /sto eliminando qualsiasi grasso ,non si è mai visto un ciclista fuoriforma o con la pancia.
poi ogni tanto faccio qualche esercizio e con la bici mi sto mettendo in forma