Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 14, 17:11   #7350 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da paliotto82 Visualizza messaggio
In realtà è solo curiosità perchè un'amico sulla taranis ha il centro "meccanico"

se l'avvisio funziona con lo stesso principio dei trim degli stick non mi convince molto...
il tempo che inizia a dire "trim centrato" ho già passato la mezzeria...o comuunque non riuscirei mai a fermarmi preciso a zero.
per quello pensavo a delle soglie personalizzabili e abbinate a 3 bip diversi che sono piu veloci da riprodurre.

Potrebbe essere un discorso legato a data in cui è stata acquistata? anche perchè l'ho presa usata...
potrebbe servirmi un potenziometro con centro meccanico e uno libero come gli attuali...
Le ultimissime hanno il centro meccanico, personalmente non lo amo molto perche quando lo uso per il fine tuning mi rompe le scatole attorno al centro dato che diventa difficilissimo fare variazioni minime nell'intorno dello 0
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando