Citazione:
Originalmente inviato da Tiaz10 ciao ragazzi! è un po che vi tengo d'occhio e soprattutto tengo d'occhio questa taranis. Vengo subito al dunque, siete tutti soddisfatti? nel senso, c'è da diventar cretini a programmarla?
io ho una dx6i, e adesso vedo che mi piacerebbe avere qualche funzioncina in più, l'unica cosa che mi frena all'acquisto è il fatto che leggo qua sul forum di gente che diventa scema con aggiornamenti, firware, software e bla bla bla... sono gia andato in palla!
io volo con aerei e alianti, non necessito di programmazioni esasperate, ma il mio terrore è di dover aggiornare in continuazione la radio e di passare i pomeriggi attaccato al pc anzichè in pendio a volare! il manuale è chiaro? su youtube ci sono video che mostrano i funzionamenti e i setup? (con la dx6i ho imparato a programmarla usando youtube =) )
cosa mi dite voi baldi giovani? ci posso fare un pensierino? |
Io sono passato dalla dx6i alla taranis. La programmazione non è difficile e c'è un trucco molto valido: leggere il manuale. Una volta capito come muoversi impieghi meno tempo a creare un mix per i flap che a cercare la voce nel menù della spektrum.
Il computer non è necessario, serve ad aggiornare il firmware e rende forse più veloce la programmazione di modelli complicati.
Una volta che hai sistemato i driver basta attaccare la radio e premere in bottone per aggiornarla, sempre che sia necessario... in genere sono nuove features o soluzioni per dei bug minori.
In sostanza non ti mettere paura, rispetto alla dx6i è molto meglio
Leonardo
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk