BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Problema primo motoscafo autocostruito. Mi serve aiuto urgentemente!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 14, 14:08   #37 (permalink)  Top
TheSpider
User

L'avatar di TheSpider

Data registr.: 17-08-2013
Citazione:
Ma perchè cercare sempre una conferma ad una risposta?
Per di più data da una persona ben identificabile (il sig. "Maurizio" del negozio che hai chiamato) e non un nick di fantasia che neanche sai se ha mai visto una barca in vita sua?

Marco
Ciao Marco, volevo avere conferma della scelta, perche il signor.Maurizio, mi ha consigliato l'elica, seguendo le mie informazioni via telefono, e siccome il mio scafo-lumaca, è stato costruito non seguendo uno schema predefinito (ho improvvisato le varie parti dello scafo mentre le assemblavo), mi sembrava giusto chiedere un secondo parere a voi, visto che qui sul forum ho postato il video e le foto dello scafo, nei quali si riesce a capire un po meglio, come è formato, rispetto ad una descrizione molto soggettiva via telefono
Comunque sia credo che diversi pareri, dati da persone diverse e più esperte di me, possano aiutarmi ad apprendere cose nuove riguardanti il modellismo....
Comunque sia ti ringrazio per la tua risposta.

Ultima modifica di TheSpider : 06 luglio 14 alle ore 14:15
TheSpider non è collegato   Rispondi citando