BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Problema primo motoscafo autocostruito. Mi serve aiuto urgentemente!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 14, 12:33   #36 (permalink)  Top
Marco Iannarelli
Rivenditore - Hydrorcmania

L'avatar di Marco Iannarelli

Data registr.: 01-09-2006
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Citazione:
Originalmente inviato da TheSpider Visualizza messaggio
Buonasera a tutti, stamattina mi sono dato da fare per cercare di capire che elica montare, e cosi ho contattato il negozio di modellismo Gianni Gianni Modellismo dove ho potuto chiedere un parere sull'elica da montare, elencando le varie caratteristiche dello scafo, al signor "Maurizio", che ringrazio per la sua disponibilità e cordialità, l'unica pecca è che non avendo davanti a se nemmeno una foto della mia "bagnarola a motore", mi ha consigliato di provare delle eliche dai 40 ai 42mm di diamentro, M4, con passo 1,4, del tipo a due pale e per far ciò si è dovuto affidare solo alla mia descrizione via telefono...

Quindi ora, dopo aver sentito un parere di una persona che ne sa molto più di me, vorrei chiedere il vostro parere sulla scelta dell'elica....
Ringrazio nuovamente tutti.
Mario.
Ma perchè cercare sempre una conferma ad una risposta?
Per di più data da una persona ben identificabile (il sig. "Maurizio" del negozio che hai chiamato) e non un nick di fantasia che neanche sai se ha mai visto una barca in vita sua?

Marco
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando