Quello che non sopporto sono proprio i commercianti imboscati che vogliono fare in loro lavoro qui.
Non mi riferisco a Marcoloreti che il 90% dei suoi interventi sul forum non sono a fini commerciali.
E non mi riferisco a tutti i commercianti che hanno scritto sul' avatar " rivendiotre" dove mi pare ovvio e sacrosanto che facciano il loro mestiere.
Mi riferisco a quelli che sotto sotto tendono a far commercio, assistenza, ecc..
A me non me fregano perchè dopo anni che bazzico sul forum, ho imparato a individuarli.
Ma trovo la cosa al quanto scorretta nei confronti di chi non conosce bene il forum.
Scorretta anche nei confronti a chi investe in pubblicità, tasse, per poter portare avanti la propria attività.
A riguardo i moderatori, non penso che il problema sono loro, che non li bannano.
Sta a tutti noi che li conosciamo, saperli tenere buoni e possibilmente non dargli filo.
I moderatori si devono attenere a un regolamento e se non è ben chiara una motivazione dalla ragione passano al torto a far chiudere o bannanre certi utenti.
Guardate tutti i messaggi di certi personaggi, sono il 99% tutti diretti in una direzione.
FARE MONETA!!!!
|