05 luglio 14, 21:13
|
#36 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 28-10-2013 Residenza: mondo
| Citazione:
Originalmente inviato da comet @Nico: se non si violano le regole del forum, i moderatori in quanto tali non possono intervenire. Molti utenti in questa ed altre sezioni sono legati professionalmente o personalmente a venditori e produttori, che facciamo, li mandiamo via tutti? Anzi, visto che ci si siamo direi CI mandiamo via tutti dato che io sono personalmente amico dei ragazzi di ARG (dynamo) , NCS (Alien) , Pieroni (jet Italia) , Ottaviani (8fly) , Loreti (jonathan) ecc...... Il fatto che possa parlare bene o male di un loro prodotto non significa che io sia prezzolato da nessuno....come neppure te...
@Mario: non sono d'accordo, e' vero che molti utenti , come dicevo, possono essere in qualche modo legati a venditori, marchi o importatori, ma questo e' inevitabile, sopratutto in una branca dell'aeromodellismo dove gli appassionati sono relativamente pochi, i soldi che girano molti.... Diciamo che lo sponsor migliore e' il proprio conto corrente, se poi sei anche bravo tanto meglio.....ma non credo sia diverso in altri rami del modellismo... | Ciao Fabio,
Permettimi di dire però che non è proprio uguale per tutti... Nè io nè Claudio Ottaviani nè altri da te citati siamo mai intervenuti con messaggi da spot pubblicitario da libro cuore. Io personalmente sono sempre intervenuto a titolo personale in discussioni da bar e mai a sfondo commerciale, salvo il penultimo in cui tenevo a precisare quanto fosse falso che le turbine jetcat fossero fuori mercato con tanto di prezzi comparativi ma senza nessun riferimento a siti o venditori. Il regolamento del forum é chiaro, le aziende possono intervenire solo su discussioni aperte da altri e che le riguardano direttamente, vedrai che non sempre è così. Nel caso particolare non mi permetto di dare giudizi perché non conosco le cose, ma ti assicuro che non sarebbe l'unico qua dentro.
|
| |