Discussione: eli indemoniato aiuto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 07, 01:22   #12 (permalink)  Top
raffamarcod
User

Data registr.: 20-03-2006
si ragazzi scusatemi oggi sono un pò fuso ,è sottointeso che il cuscinetto in questione sia quello dell'autorotazione,rispondendo a te garbo,non credo sia quello della frizione,in quanto ,ha il solo compito di agganciare il perno collegato alla campana,e al cuscinetto dove si infila l'asta,infatti al massimo se si rompe ,l'unico problema che può dare,è far girare a vuoto il perno dentro la frizione,non agganciandola e quindi non facendo partire il motore,ma questo non è il problema da me riscontrato ,perchè il cuscineto ,aggancia il perno ,e il motore parte subito,il problema è sicuramente altrove,e qui che non mi do pace,rimangono allora due cose,o la frizione ,essendo liscia nel bordo esterno,scivola sul ferodo ,non agganciandolo e questo potrebbe essere un problema,l'altro può essere il cuscinetto dell'autorotazione che si blocca,ma l'auto è nuova ,in ergal con cuscinetto rinforzato ,ho provato anche a smontarlo ,pulito ,ma funziona tutto perfettamente,quindi escluderei anche questo problema,la frizione ,è nuova,tuttuno con gli espansori,ma allora?non mi rimane che pensare a quanto detto da luca,visto che le stesse risposte che hanno dato a me ,gli sono state dette a lui,il motore gira al contrario,ma qui casca l'asino,già perchè il motore, se gira al contrario,lo fà all'inizio per il contraccolpo quando lo metti in moto,invece a mè ,me lo ha fatto oggi ,mentre scendevo di quota è questo il mistero,una volta che parte regolarmente,non dovrebbe poi girare al contrario,invece a mè è successo ,ho accellerato al massimo,a 50 cm da terra ,e tutto d'un tratto ,il motore si è messo a urlare girando a vuoto ,mah continuo a non capirci un azz.secondo mè la frizione liscia non aggancia bene il ferodo,scivola e se la scartavetrassi ?dico una cazzata?aiutatemi vi prego .di cose strane ne ho visto ma cosi.certo capisco voi tutti che state pensando ,non avere l'eli davanti è difficile dare un giudizio,ma purtoppo sono solo a genova e non cè nessuno che mi può vedere l'eli con tanta pazienza

per luca:escludo si verifichi per ingolfamento,anche perchè il motore si bloccherebbe subito ,per poi ripartire dopo averlo spurgato,oddio mi è partito al contrario subito ,ma non era ingolfato,qui il problema è un altro
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando