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Vecchio 04 luglio 14, 20:09   #3377 (permalink)  Top
Lanco
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Originalmente inviato da andreamarco1973 Visualizza messaggio
in effetti sto già facendo delle prove e qualcosa comincio a capire ,quello che mi e più difficile e la questione dei mix e la loro abbinazione alla leva poi anche la leva gear che quando l'aziono il servo di coda si comporta in modo strano cioè si aziona e si porta tutto da un lato.Una cosa ti volevo chiedere, questa radio a 7 punti curva pl,1,2,m,3,4,h) alcuni si possono disattivare io li ho disattivati per poterne usare 5,in modo da fare la curva :0/25/50/75/100 ,perché essendo che la radio non ha il grafico della curva io mi sono basato sui 5 punti della vecchia radio in modo da ottenere la curva lineare per il centraggio dei servi che li ho messi nuovi e digitali tranne quello di coda che lo devo ordinare. Insomma posso usare solo 5 punti?.Se anche tu ai 7 punti e ai il grafico, mi dai le percentuali di impostazione per ottenere la stessa curva.
nelle mie radio ho 5 punti, quindi non posso esserti utile.
Tieni presente che per le regolazioni da radio ti può essere utile mettere 0, 50, 50 ,50, 100 per essere sicuro che mettendo la leva al centro hai sicuramente il valore 50. Mentre ai due fondo scala estremi dello stick hai i valori 0 e 100.
Per quanto riguarda il gear ed il comportamento della coda mi viene il sospetto che non sia l'AVCS (=coda bloccata). In questo caso potrebbe darsi che qualche funzione della radio modifichi o abbia modificato l'assegnaione delle levette a determinate funzioni.
Comunque devi avere certezza riguardo alle levette relative all'IDLE-UP, che è la più pericolosa, e poi devi trovare la levetta che setta il giro tra normal e AVCS, e poi ancora la levetta che esclude il motore. Poi le altre levette sono meno importanti.....
Per il servo della coda ti ho già detto che è il servo che spinge e soffre di più e ti ho anche detto il motivo e l'esperimento da fare....
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