Citazione:
Originalmente inviato da Totoro Buffa una tale tirata da uno che fa parte di un'associazione che si chiama "volare sui tetti", cosa che io non farei mai, poichè lo ritengo pericoloso
Due, a differenza di altri qui, sono persona democratica e rispettosa delle opinioni altrui. Sono anche uno dei responsabili di un'associazione sportiva ASD con oltre 140 soci... e siamo realmente aperti a tutti, anche a quanti non interpretano la specifica disciplina sportiva con la nostra filosofia. Dato che poi il nostro regolamento richiede poco più del rispetto delle normative di sicurezza poste dall'assicurazione, direi che siamo veramente aperti e democratici.
Niente "numero chiuso" (primo club)
Niente "limitazioni tecniche" (secondo club, niente Heli)
Niente (a mio avviso) "poco comprensibili" limitazioni speciali ... a livello di "questo modello di questa specifica marca o niente".... manco fosse la divisa di una squadra di calcio! non sapevo che si dovesse essere per forza tutti uguali! |
1 - Ti sei dimenticato la battuta sul mio nome..... ahi ahi ahi sei distratto.
2 - Volare su Tetti non implica il fatto di farlo realmente, ma e' un modo carino (forse) di dare un nome ad una associazione nel comune di 'Tetti Neirotti' (infatti e' SU Tetti, e non SUI Tetti).
3 - Non ne faccio parte, ma sono il fondatore e Presidente.
4 - Numero chiuso serve a non avere troppo affollamento
5 - Le Limitazioni tecniche spesso hanno senso per la sicurezza.
6 - Niente Heli.... e chi sei tu per imporre una cosa che non piace agli altri soci ?
7 - A casa altrui le regole le fa il padrone di casa, a casa tua le fai tu, semplice (gia' ma se le regole degli altri non ti vanno bene, allora giu' a protestare).
8 - Ecco se sei il responsabile di un'ASD (figura legalmente particolare), trova in affitto un campo e fatti la tua pista, vedrai quanti soci troverai ....