Citazione:
Originalmente inviato da Totoro Vedo che fai sfoggio di ignoranza (ovvero dell' arte di quanti ignorano la questione in oggetto) e di incompetenza (ovvero della mancanza di competenze nella materia specifica).
I posteggi se non presentano barriere o cancelli di sorta sono (bisogna poi vedere eventualmente la specifica convenzione edilizia) assimilabili ad aree pubbliche, quindi "LORO" (i proprietari del centro commerciale) non hanno alcun poter di decidere nulla ne di limitare gli accessi a chichessia, vigono le normative nazionali ed eventualmente di polizia locale. Quindi ci puoi posteggiare, o fare quel che vuoi, purchè non alteri la zona o la occupi in maniera permanente o semi permanente o limiti in maniera non necessaria l'utilizzo della area stessa da parte di terzi.
Quindi, prima di parlare informati! Non si tratta di "usare la roba altrui", ma di conoscere vincoli e limiti di utilizzo di uno spazio ad uso pubblico. E' diverso! |
Da qui (ed altro) si comprende perfettamente perché nessuno ti vuole accettare come socio sul proprio campo. Tutte le quote se ne andrebbero in spese per l'acquisto di sospensori e farmaci per la cura dell'orchite.