Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 14, 15:15   #35 (permalink)  Top
chetto1965
User
 
L'avatar di chetto1965
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 2.982
Citazione:
Originalmente inviato da Totoro Visualizza messaggio
Se leggessi....

I soldi NON sono un problema, pagherei anche il doppio delle quote sociali.... se mi accettassero.

Le assicurazioni : ho a che fare con le assicurazioni su base quasi quotidiana, per lavoro, quindi ho le mie personali assicurazioni che mi son fatto fare su misura ed apposta per le mie esigenze di modellista; quindi direi che sono IPERassicurato.

Quindi, prima di scrivere... leggi, grazie!
Dove dovevamo leggere? Non hai scritto da nessuna parte che ti sei già rivolto a campi volo e non ti hanno accettato... in ogni caso questa non è una buona ragione per volare nei posteggi dei centri commerciali.


Se hai a che fare con le assicurazioni per lavoro ti suggerisco di rivolgerti ad uno dei loro avvocati (le assicurazioni li hanno sempre per ovvi motivi) per avere un parere da una persona competente sul tuo diritto o meno di volare nei posteggi e sulle sanzioni eventuali...

Il fatto di essere IPER assicurato non significa che automaticamente non sei responsabile dei danni o passabile di sanzioni... anche io ad esempio ho l'assicurazione per la responsabilità civile sull'abitazione ma se tiro apposta un vaso di gerani in testa al primo passante che passa sul marciapiede sottostante mi mettono in galera lo stesso!!!

Saluti
Andrea
__________________

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 è collegato