Citazione:
Originalmente inviato da ercapoccia Attualmente volo con il vecchio motore Lipotech 2610 e pignone da 15, così era equipaggiato il modello che ho preso usato. Per il momento faccio solo volato molto tranquillo e a parte il fatto che scalda molto non sento l'esigenza di un aumento di prestazioni. Stavo comunque valutando la possibilità di prendere il motore 3026-880kv, ma ho qualche dubbio.
Passando allo Scorpion/MSH è meglio mettere il 14T per fare volato sportivo?
Prendendo il motore MSH conviene sostituire l'albero e mettere quello lungo? Con l'albero lungo posso montare direttamente il pignone come farei sull'adattatore?
Prendendo il motore marchiato Scorpion che ha l'albero più lungo serve qualche adattatore oppure è possibile montarci direttamente il pignone? |
1) si, meglio il 14T con lo Scorpion.
2) si, più preciso, affidabile, leggero, e soprattutto abbinato al 3° supporto, che consiglio caldamente a tutti.
3) si, ma solo fino a 14T.
4) non lo so, ma non credo perchè l'albero lungo MSH ha quote (diametri differenziati e lunghezze) specifici per il Protos. Non so se esista, ma l'ideale sarebbe un ricambio MSH già con albero lungo montato...