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Vecchio 04 luglio 14, 09:53   #3235 (permalink)  Top
lambdafly
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Originalmente inviato da paliotto82 Visualizza messaggio
Anche io dovrei utilizzarlo per un DLG,ma ho una D6FR e la porta A1 è omessa in quanto già dedicata a tensione batteria, mentre la A2 è libera.
Che io sapevo i sensori sono plug&Play su serie X e non D, per la D ci vuole un HUB.
La mia intenzione era di prendere direttamente un sensore barometrico di precisione e di adattarlo elettricamente alla porta A2.
Per quanto riguarda il tuo caso fai una prova... quello che dici dovrebbe essere corretto e visto che sui dlg i servi son piccoli non credo che metteresti in crisi il sistema.Quanto può assorbire un vario?credo sicuramente meno di un servo da 30 Kg... mi verrebbe da dire che un servetto e un vario assieme con l'alimentazione dovresti starci dentro.
Che vario?
L'alimentazione è in parallelo e comune su tutti i canali, quindi più che il servo conta quanta corrente può erogare il BEC. Il vario dovrebbe assorbire circa 30mAh, quindi non penso di avere problemi in tal senso, è più o meno quanto assorbe un micro servo analogico.

È vera la faccenda dell'HUB, ma il vario è un sensore particolare che fa da bridge tra il vecchio sistema ed il nuovo e dovrebbe funzionare se collegato direttamente ad una rx serie D, come sembrerebbe da queste note:

FrSky Telemetry - EFlightWiki

dove compaiono anche un paio di schemi di collegamento:





Se non l'hai preso ti consiglio la versione High Precision: è fenomenale, ha una precisione di 10cm!!! Ho fatto un piccolo video di scarsissima qualità che mostra come variano i valori semplicemente alzando ed abbassando l'aereo con la mano:



In questo caso il vario era collegato ad una X8R (e c'era anche il sensore LiPo S.Port collegato in cascata).

Ultima modifica di lambdafly : 04 luglio 14 alle ore 09:58
lambdafly non è collegato   Rispondi citando