BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - ELI A SCOPPIO
Discussione: ELI A SCOPPIO
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 05, 19:20   #1 (permalink)  Top
Twisterino
User

Data registr.: 02-02-2005
Invia un messaggio via ICQ a Twisterino
Angry

Ciao a tutti!

Mi piacerebbe comprare un eli a scoppio visto che vorrei svolacchiare outdooor e con il mio TwisterCp l'impresa è assai ardua .Mi sto guardando in giro per non sbagliare acquisto. Al campo consigliano RAPTOR ma è davvero così buono come dicono? Esistono alternative qualitativamente equivalenti ma economicamente più convenienti in commercio?

Raptor 30, 50 , 60 o 90? Io preferire un 50 rispetto al 60 per iniziare, il 30 mi sembra (da neofita) piccolo e nervoso ed il 90 un pò troppo come primo eli. Come vi sembra la scelta?

Dove si acquistano on-line kit Raptor a buon prezzo? Vorrei acquistare (eli+gyro+servi e motore) in kit altrimenti cosa dovrei scegliere?

Ultima cosa, che radio abbinare? Vorrei un tx versatile (anche per il futuro) ma ad un prezzo accettabile. Tanti mi consigliano Futaba ma che modello per un eli?

Se mi date link dove si parla di Raptor (in italiano) mi fate un piacere! Cerco manuale, esploso e tutto ciò che mi può servire per conoscere il mezzo!

GRAZIE
Twisterino non è collegato   Rispondi citando