Disastro! esperti aiutatemi vi prego!
Ciao ragazzi. 2 giorni fa ho montato un bel motore capricorn 21 sulla mia thunder tiger eb4 s2 con una bella novarossi 9886. Tutto una meraviglia, ho rodato e carburato a puntino. Stamattina vado a girare e tutto ad un tratto il servo del gas si blocca mentre ero al massimo. Finisco dritto e rompo solo il serbatoio. Smonto la scatola comandi e vedo che il servo del gas era smontato dalla ricevente e penso che x fatalità la spinetta del servo del gas si sia tolta dalla ricevente proprio mentre ero al massimo e quindi ho pensato fosse stata solo sfortuna. Monto e aggiusto tutto. Ma pomeriggio: il dramma! Il servo mi si blocca nuovamente al massimo, la macchina si capovolge e rimane al massimo per abbastanza secondi, tanto da far rompere il pistone del motore nuovo e addio soldini. Ora i miei dubbi sono talmente tanti da non farmi ragionare lucidamente. Che cos e che mi fa rimanere il servo del gas al massimo? Adesso preciso che sia la ricevente che il servo in oggetto non funzionano più e in un paio di mesi ho bruciato 3 servi, tutti del gas. Il problema era nella ricevente che era da cambiare gia da qualche tempo? Sono distrutto ragazzi aiutatemi voi esperti, mi affido a voi.
|